Progetto formativo sulle patologie psichiatriche in gravidanza
14/01/2015

INIZIATIVA CORSI ECM

“FONDAZIONE FORIPSI”

Progetto formativo sulle patologie psichiatriche in gravidanza.

La Fondazione Internazionale per il Sostegno della Ricerca in Psichiatria Onlus (FORIPSI Onlus), appartenente alle “Suore Ospedaliere” in collaborazione con la Casa di Cura Villa San Giuseppe di Ascoli Piceno, organizza un corso di alta specializzazione sulla gestione dei disturbi psichiatrici in gravidanza e nel post-partum.

Il corso, rivolto a Medici e Psicologi, si articolerà in 6 moduli formativi  da Marzo a Giugno 2015.

Il corso sarà tenuto da Docenti provenienti da diverse Università italiane e dal Servizio Sanitario Nazionale.

Il corso è aperto ad un numero massimo di 15 partecipanti.

A 10 partecipanti verrà assegnata una borsa di studio e la partecipazione sarà pertanto gratuita, per altri 5 partecipanti il costo sarà di euro 1.500 (da pagarsi anche a rate).

A breve sarà pubblicato il bando e la brochure completa dell’evento in cui saranno specificati i requisiti di ammissione al corso.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Formazione