Progetto ''Patologie psichiatriche in gravidanza'' - CORSO DI FORMAZIONE ECM
26/02/2014

La Fondazione Internazionale per la ricerca ed il sostegno in psichiatria Onlus, in breve Foripsi, in collaborazione con la Casa di Cura Villa San Giuseppe delle Suore Ospedaliere sta organizzando un corso di formazione dal titolo "Patologie psichiatriche in gravidanza".

Il corso sarà strutturato in 6 moduli e ogni modulo si svolgerà nelle giornate di venerdì pomeriggio e l'intera giornata di sabato, così da permettere, a coloro che sono interessati, la partecipazione all'evento formativo al di fuori da orari lavorativi.

Il corso inizierà indicativamente nella seconda decade del mese di maggio p.v. e finirà nel mese di gennaio 2015.

Possono iscriversi i soggetti in possesso di laurea in psicologia o laurea in medicina e chirurgia.

L'evento formativo prevede l'erogazione di crediti ECM ed il direttore scientifico del Corso di Formazione è il Dr. Alessandro Valchera, direttore sanitario e direttore scientifico di Villa San Giuseppe.

Il numero dei posti è limitato.

Per informazioni su costi e organizzazione, rivolgersi all'ufficio formazione della Casa di Cura Villa San Giuseppe (formazione.vsg@ospedaliere.it - tel. 0736 987105 – sig. Fabiola Panichi)

Elenco news

Mese precedente  2019 Mese successivo