Presentazione libro ''Forti come sfere di Vetro'' Sala del Carroccio in Campidoglio
29/01/2013

La Fondazione FORIPSI è lieta di invitarvi alla presentazione del libro ''Forti come sfere di vetro'', primo libro edito da FORIPSI, il giorno 8 febbraio 2013 presso la Sala del Carroccio in Campidoglio alle ore 17.00.

Parteciperà alla presentazione il Prof. paolo Girardi, Direttore Scientifico della Fondazione, Professore Ordinario di Psichiatria presso l'Università di Roma ''La Sapienza''.

L'evento sarà in collaborazione con l'Associazione ''Insieme con te'' Associazione di Volontariato per la salute mentale ed il disagio mentale.

Scarica l'allegato
Elenco news