Note d'Arpa: Venerdì 30 marzo Viterbo
30/03/2012

Venerdì 30 marzo la Fondazione FORIPSI Onlus per il Sostegno della Ricerca in Psichiatria presenta i suoi progetti e le sue attività alla Città di Viterbo.

L'evento, che inizierà alle 18:30 con un concerto d'arpa a cura del Maestro Valeria Carissimi, si svolgerà presso la sala Alessandro IV, Piazza S. Lorenzo, Viterbo.

Parteciperanno, presentando i progetti e le finalità di FORIPSI, il Prof. Paolo Girardi, Professore di Psichiatria presso l'Università di Roma "La Sapienza" e la Presidente della Fondazione Suor Annamaria Chiaia.

La serata, che si concluderà con un Cocktail, ha l'obiettivo di promuovere le attività, presenti e future, della Fondazione e di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica psichiatrica su tutto il territorio nazionale.

Invito e Programma della Serata

Elenco news