PRIVATI    AZIENDE    I NOSTRI SOSTENITORI

INSIEME PER SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA

Ogni giorno siamo impegnati affinché tutti coloro che soffrono di disturbi psichiatrici possano migliorare le proprie condizioni di vita. Per poter realizzare questo obiettivo possiamo affidarci solo alla ricerca scientifica: un impegno verso il futuro per prevenire le patologie psichiatriche, offrire diagnosi precoci e cure adeguate.

Il tuo contributo può fare la differenza, aiutaci a sostenere la ricerca scientifica in psichiatria.

In qualità di privato o azienda puoi sostenere i nostri progetti donando con bonifico bancario o devolvendo il tuo 5 per mille.

Tutte le donazioni alla Fondazione Internazionale per il Sostegno della Ricerca in Psichiatria Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili ai sensi di legge.

Mese precedente  2019 Mese successivo
Dona on line