Il giorno 21 giugno 2013 si terrà il Corso di Formazione ECM: Dimensioni psicopatologiche, "Il comportamento alimentare in psichiatria" presso l'auditorium della casa di cura di Villa San Giuseppe, via Dei Girasoli, 6, Ascoli Piceno.

Responsabile scientifico: Alessandro Valchera, Medico Psichiatra.

Relatori: Alessandro Carano, Dirigente Medico Psichiatra; Emanuela Di Giovanbattista, Aiuto Medico Psichiatra; Valentina Di Ludovico, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica; Cinzia Di Paolo, Dietista; Fabio Savoretti, Dirigente Medico Psichiatra; Paola Nanni, Responsabile Servizio di Dietetica e Nutrizione Clinica.

Per l'iscrizione è possibile verificare la disponibilità dei posti telefonando al numero: 0736-42335 chiedendo dell'Ufficio Formazione dalle ore 9.00 alle ore 13.00 tutti i giorni tranne sabato e festivi.

Procedere con l'iscrizione on line su www.ascoli.ospedaliere.it sulla home page cliccando sul simbolo a destra della pagina "Iscrizione corsi Ecm", oppure nella sezione Formazione alla voce corsi Ecm.