Il giorno 22 febbraio 2013 si terrà il corso di formazione dal titolo “Le valutazioni soggettivamente influenzabili nella ricerca scientifica”  presso l’auditorium della Casa di Cura Villa San Giuseppe.
Il corso è stato accreditato e sono stati assegnati n. 9 crediti formativi per le figure professonali di Medici (medicina generale, psichiatria e neurologia), Psicologi, Infermieri Professionali, Educatori Professionali, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica e Logopedisti.
Il corso è aperto ad un numero massimo di 70 partecipanti  e la partecipazione è subordinata all’iscrizione ed al versamento della quota di 50 euro (iva esclusa).
Non saranno prese in considerazione le iscrizioni che non avranno entro 5 giorni dalla data della stessa con il rispettivo pagamento della quota a mezzo bonifico.
Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Gli specializzandi non sono tenuti a pagare la quota d’iscrizione, ma devono comunque, per questioni logistiche, effettuare l’iscrizione on line scrivendo nel modulo d’iscrizione nel campo note “che non sarà effettuato il pagamento in quanto specializzando”.

Coloro che fossero interessati sono pregati di procedere con l’iscrizione on line al link http://www.ospedaliere.it/italian/ascoli-piceno-corsi-ecm.php
Vi invitiamo a visitare il nostro sito collegandosi all’indirizzo www.ascoli.ospedaliere.it all'interno della sezione Formazione dove sono elencati tutti i corsi 2013.

Si consiglia di accertarsi della disponibilità di posto telefonando tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13 al n. 0736/42335 e chiedere dell’Ufficio Formazione,

Per la formazione 2013 c’è ancora la possibilità di acquistare un pacchetto  per la partecipazione a tutti i corsi in programma.
I costi d’iscrizione per chi acquista tale pacchetto sono di 350 € iva esclusa.