Corso di formazione dal titolo “Nate per questo: Le Suore Ospedaliere e la loro storia nella patologia psichiatrica al femminile. Le patologie psichiatriche in gravidanza” presso l’auditorium della Casa di Cura Villa San Giuseppe il giorno 25 gennaio 2013.
Il corso è stato accreditato e sono stati assegnati 9 crediti formativi per le figure professonali di Medici (medicina generale, psichiatria e neurologia), Psicologi, Infermieri Professionali, Educatori Professionali e Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica.
Il corso è aperto ad un numero massimo di 70 partecipanti  e, la partecipazione al corso, è subordinata all’iscrizione ed al versamento della quota di 30 euro (iva compresa). Comunichiamo che dal prossimo mese i corsi subiranno un leggero aumento della quota d’iscrizione che sarà di euro 50 iva esclusa.
Non saranno prese in considerazione le iscrizioni che non avverranno entro 5 giorni dalla data della stessa con il rispettivo pagamento della quota a mezzo bonifico. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per coloro che hanno già provveduto a fare l’iscrizione, sono pregati di effettuare il versamento della quota d’iscrizione e anticiparla via mail.
Si chiede gentilmente, qualora si fosse impossibilitati a partecipare e avendo proceduto in precedenza all’iscrizione, di darne comunicazione di disdetta a mezzo posta elettronica, al fine di poter dare la possibilità a coloro che fossero interessati all’evento di poter intervenire.
Gli specializzandi non sono tenuti a pagare la quota d’iscrizione ma devono comunque, per questioni logistiche, effettuare l’iscrizione on line scrivendo nel modulo d’iscrizione nel campo note “che non sarà effettuato il pagamento in quanto specializzando”.
Coloro che fossero interessati sono pregati di procedere con l’iscrizione on line al link http://www.ospedaliere.it/italian/ascoli-piceno-corsi-ecm.php
Vi invitiamo a visitare il nostro sito collegandosi all’indirizzo www.ascoli.ospedaliere.it della sezione Formazione, nella quale troverete tutti i  nostri corsi.
Per maggiori informazioni si allega la brochure del corso in oggetto.

Si consiglia di accertarsi della disponibilità di posto telefonando tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13 e chiedere dell’Ufficio Formazione.

Per la formazione 2013 c’è la possibilità di acquistare un pacchetto per la partecipazione a tutti i corsi in programma. I costi d’iscrizione per chi acquista tale pacchetto sono di 450 € iva esclusa.