Siamo lieti di presentare il corso di formazione dal titolo "L’ALESSITIMIA" che si terrà presso l’auditorium della Casa di Cura Villa San Giuseppe il giorno 29 giugno 2012.

Il corso è stato accreditato e sono stati assegnati n. 7,1 crediti formativi per le figure professonali di Medici, Psicologi, Infermieri Professionali, Educatori Professionali e Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica.

Il corso è aperto ad un numero massimo di 50 partecipanti e, la partecipazione al corso, è subordinata all’iscrizione e al versamento della quota di 30 euro (iva compresa).

Non saranno prese in considerazione le iscrizioni che non avranno entro 5 giorni dalla data della stessa, il rispettivo pagamento della quota a mezzo bonifico.

Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per coloro che hanno già provveduto a fare l’iscrizione, sono pregati di effettuare il versamento della quota d’iscrizione e anticiparla via mail.

Si chiede gentilmente, qualora si fosse impossibilitati a partecipare e avendo proceduto in precedenza all’iscrizione, di darne comunicazione di disdetta a mezzo posta elettronica, al fine di poter dare la possibilità a coloro che fossero interessati all’evento di poter intervenire.

Gli specializzandi non sono tenuti a pagare la quota d’iscrizione ma devono comunque, per questioni logistiche, effettuare l’iscrizione on line scrivendo nel modulo d’iscrizione nel campo note "che non sarà effettuato il pagamento in quanto specializzando".

Coloro che fossero interessati sono pregati di procedere con l’iscrizione on line al link http://win.deaschool.it/iscrizione_ECM_casa_di_cura.htm

Vi invitiamo a visitare il nostro sito collegandosi all’indirizzo www.ascoli.ospedaliere.it della sezione Formazione - Programma corsi 2012, nella quale troverete tutti i corsi.

Per maggiori informazioni si allega il volantino del corso in oggetto.

Si consiglia di accertarsi della disponibilità di posto telefonando tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13 e chiedere dell’Ufficio Formazione.