Giornata Nazionale per la Lotta allo Stigma

Il giorno 19 ottobre 2012 presso il Centro Congressi della Camera di Commercio, Parma, Foripsi parteciperà alla Giornata Nazionale per la Lotta allo Stigma organizzata dall'Associazione A.I.L.A.S., Associazione Italiana Lotta allo Stigma.

La giornata sarà caratterizzata dall'alternarsi di contenuti scientifici, di informazione, sensibilizzazione e di intrattenimento; ospiti e protagonisti della giornata esponenti nazionali della ricerca e dell'assistenza nell'ambito della salute mentale, della medicina, delle associazioni di pazienti e familiari, dell'informazione ed artisti sensibili al tema.

Interverranno per la Fondazione FORIPSI il Prof. Paolo Girardi, Direttore Scientifico della Fondazione - Ordinario di Psichiatria presso l'Università di Roma ''La Sapienza'' e la Dott.ssa Rosa Pricoco, Segretario della Fondazione FORIPSI.

Locandina evento

Foripsi Onlus e Villa San Benedetto Menni al 46mo Convegno Nazionale di Psichiatria
Convegno ALPA 2012: ''Perchè è così difficile guarire dal panico?''
Convegno Nazionale ALPA 2011: ''Liberi dal panico''