Convegno Nazionale ALPA 2011: ''Liberi dal panico''

Il Convegno Nazionale dell'Associazione Liberi dal Panico e dall'Ansia (ALPA) che si terrà nella Sala Conferenze di Palazzo Reale in Piazza del Duomo 12 a Milano il 25 Giugno a partire dalle ore 15. Questo convegno di propone di far chiarezza sulle evidenze scientifiche esplicative del disturbo di panico, sulle strategie terapeutiche più efficaci, sul ruolo dei gruppi di auto-aiuto come sostegno a chi soffre di panico e sulla discussione degli errori diagnostico-terapeutici che troppo frequentemente non permettono a chi soffre di panico di ritrovare il diritto alla libertà che per troppi anni gli è stato negato. Fra i relatori della fondazione il Prof. Giampaolo Perna, la dr.ssa Daniela Caldirola, la dr.ssa Giovanna Vanni e la dr.ssa Monica Piccinni.

Scarica l'allegato
Foripsi Onlus e Villa San Benedetto Menni al 46mo Convegno Nazionale di Psichiatria
Convegno ALPA 2012: ''Perchè è così difficile guarire dal panico?''
Convegno Nazionale ALPA 2011: ''Liberi dal panico''