Sostieni la FONDAZIONE FORIPSI - ONLUS

Il tuo contributo ci può aiutare a realizzare concretamente i nostri progetti.
• BONIFICO
Puoi donare liberamente tramite bonifico bancario intestato a FoRiPsi scegliendo come causale uno dei progetti di seguito elencati:

- Sostegno generale ai progetti Foripsi
- Progetto Fidans
- Progetto prevenzione del suicidio
- Le psicosi
- Risposta terapeutica all'acamprosato

Cordinate bancarie: IBAN IT73U0100503215000000012588 - Banca Prossima.
Agevolazioni fiscali

La Fondazione Internazionale per il Sostegno della Ricerca in Psichiatria – FoRiPsi ha ottenuto l’iscrizione all’anagrafe delle ONLUS con effetto dal 29 dicembre 2009 ai sensi dell’Art. 4, comma 2, del D.M. 18 luglio 2003, n° 266.
Ogni donazione a suo favore, entro determinati limiti, sarà detraibile dall'imposta da pagare (IRPEF) per le persone fisiche ed è un onere deducibile dal reddito per le imprese; restiamo a disposizione per qualunque chiarimento in merito (Contatto).
Per poter usufruire delle agevolazioni fiscali per donazioni on line con carta di credito, è necessario inserire nel form i dati del titolare della carta di credito.
La tutela dei dati personali

I dati inseriti sono raccolti al solo fine di promuovere le iniziative della Fondazione Internazionale per il Sostegno della Ricerca in Psichiatria - FoRiPsi, sono gestiti elettronicamente e custoditi con i più corretti criteri di riservatezza, nel rispetto delle norme del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Quando vuoi puoi ottenere la cancellazione o l'aggiornamento dietro semplice richiesta scritta indirizzata al Responsabile Dati della Fondazione Internazionale per il Sostegno della Ricerca in Psichiatria - FoRiPsi, Via Urbisaglia, 3/a - 00183 Roma.