TECNOLOGIA RICERCA E SVILUPPO

L'Area TECNOLOGIA RICERCA E SVILUPPO analizza tecnologie di eccellenza per la ricerca e lo sviluppo di applicativi multimediali innovativi, realizzati ad hoc per le attività e i servizi del progetto Fidans. È inoltre a supporto della ricerca scientifica per la promozione del benessere mentale e la prevenzione del disagio e della devianza comportamentale, rispetta e si integra con la cultura sociale per una collaborazione con centri nazionali ed internazionali.

Le attività sono organizzate in 6 sezioni principali:
Development, Access, Interactive, Media, Net Platform, Support. Ogni sezione sarà di supporto alla Ricerca Scientifica per lo sviluppo di applicativi multimediali innovativi, realizzati ad hoc per le attività e i servizi del progetto.

FIDANS
RICERCA SCIENTIFICA E DIDATTICA