Presentazione del libro ''Forti come sfere di vetro'' presso la Sala del Carroccio in Campidoglio

Venerdì 8 febbraio ore 17.oo, presso la Sala del Carroccio in Campidoglio, presentazione del libro, edito da FORIPSI Editore, ''Forti come sfere di vetro'' in collaborazione con l'Associazione di Volontariato per la salute mentale ed il disagio sociale ''Insieme con te''.

Presenti all'evento: Sr. Agata Villadoro, Superiora Provinciale; il Prof. Paolo Girardi, Direttore Scientifico della FORIPSI, Ordinario di Psichiatria presso l'Università di Roma ''La Sapienza''; la Dott.ssa Rosa Pricoco, Segretario Generale FORIPSI;  la Prof.ssa Gloria Angeletti, Professoressa Aggregata di Psichiatria presso l'Università di Roma ''La Sapienza''; la Dott.ssa Laura Napolitano, Psicoterapeuta; la Dott.ssa Anna Giuliano, Presidentessa dell'Associazione ''Insieme con te''.

Attivitą Promozionali
Il sapore del benessere
''Note d'Arpa''
''Il benessere della mente a cena''