Presentazione del libro ''Forti come sfere di vetro'' Ascoli Piceno

Giovedì 13 settembre ore 18.00 presso la Libreria Rinascita ad Ascoli Piceno si terrà la seconda presentazione del libro "Forti come sfere di vetro", primo libro di racconti legati al tema del disagio mentale edito da Foripsi Editore.

Durante la serata interverranno: il Prof. Paolo Girardi, Direttore Scientifico della Fondazione - Ordinario di Psichiatria presso l'Università di Roma "La Sapienza"; il Prof. Giampaolo Perna, Responsabile del Polo di Ricerca di Villa San Benedetto, Albese con Cassano (CO); il Dott. Alessandro Valchera, Responsabile del Polo di Ricerca di Villa San Giuseppe, Ascoli Piceno; la Dott.ssa Rosa Pricoco, Segretario Generale della Fondazione; il Dott. Massimo Badolato, Direttore Generale di Villa San Giuseppe, Ascoli Piceno.

Invito

Attivitą Promozionali
Il sapore del benessere
Presentazione del libro ''Forti come sfere di vetro'' presso la Sala del Carroccio in Campidoglio