''Note d'Arpa''

Venerdì 30 marzo la Fondazione FORIPSI Onlus per il Sostegno della Ricerca in Psichiatria presenta i suoi progetti e le sue attività alla Città di Viterbo.

L'evento, che inizierà alle 18:30 con un concerto d'arpa a cura del Maestro Valeria Carissimi, si svolgerà presso la sala Alessandro IV, Piazza S. Lorenzo, Viterbo.

Parteciperanno, presentando i progetti e le finalità di FORIPSI, il Prof. Paolo Girardi, Professore di Psichiatria presso l'Università di Roma "La Sapienza" e la Presidente della Fondazione Suor Annamaria Chiaia.

La serata, che si concluderà con un Cocktail, ha l'obiettivo di promuovere le attività, presenti e future, della Fondazione e di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica psichiatrica su tutto il territorio nazionale.

Invito

Attivitą Promozionali
Il sapore del benessere
Presentazione del libro ''Forti come sfere di vetro'' presso la Sala del Carroccio in Campidoglio